Nelle nostre tre sedi di Roma Prati, Roma San Pietro e di Bracciano abbiamo investito per adeguare i Business Center al protocollo Covid-19, per garantire a clienti residenziali, occasionali ed al personale le migliori condizioni di lavoro. La sicurezza e la prevenzione è per noi fondamentale ancora di più in questo momento.
Cosa abbiamo fatto?
Realizzato ed installato cartellonistica comunicando le modalità di accesso con tutti i presidi che ogni ospite deve possedere ed indossare per muoversi all’interno di spazi comuni e privati.
Sono stati aggiunti inoltre distributori del gel che sono a disposizione in punti diversi degli immobili; per la reception abbiamo predisposto dei supporti/barriere in plexiglass trasparenti per la gestione del rapporto con i clienti, i corrieri e i postini che accedono nelle strutture.
E’ stata inserita la segnaletica orizzontale per quanto riguarda la distanza da rispettare avvicinandosi alla reception e nelle aree di svago/relax. All’entrata dei bagni è stata affissa comunicazione per limitare l’entrata ad una persona alla volta e le procedure di come lavare le mani.
Tutti i Business Center sono inoltre provvisti strumenti di lettura a distanza della temperatura corporea degli ospiti.
Pulizia e Sanificazione In Azienda
L’azienda assicura la pulizia e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, e delle aree comuni e di svago.
Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, nonché alla ventilazione dei locali.
Qui la gallery con alcune delle migliorie e inviti agli ospiti/clienti per migliorare la sicurezza all’interno dei nostri Business Center.